Soffitti bassi? Come adattare un lampadario di Murano

I Lampadari in vetro di murano realizzati nello stile '700 sono Oggetti di decorazione molto scenografici e lussuosi.
lampadario-di-murano-alto-cm-270





In una casa contemporanea con un'altezza solitamente di cm 270 adattare una lampadario di murano come questo per degli hobbisti potrebbe sembrare difficoltoso.

Per questo sempre meglio affidarsi a professionisti del vetro di Murano che hanno già risolto questa problematica innumerevoli volte.
Come?
sdoppiando il lampadario in vetro di Murano:
lampadario-di-murano-cm-270

esattamente due lampadari in vetro di Murano
come nella foto sopra

bastano tre minuti per inviarci la richiesta

Questi lampadari in vetro di Murano affascinano per la loro eleganza e bellezza. Possiamo definire questa categoria di lampadari in Vetro di Murano con tre aggettivi caratterizzanti. 

le parti mancanti del lampadario di Murano da sdoppiare sono sempre disponibili: Ricambi

Ricambi-per lampadari-di-Murano-cm-270



FLUIDO:  un grande lampadario su più piani con quindici luci e diametro maggiorato può essere sdoppiato ricavandone due lampadari in
vetro di Murano distinti. 
ADATTABILE: pensato PER ESSERE SDOPPIATO A CAUSA DI ABITAZIONI DAL SOFFITTO CON UN'ALTEZZA DI CM 270 IL  lampadario in vetro di Murano CON 2 PIANI DIVENTA DUE LAMPADARI DISTINTI, DECORATO con elementi in cristallo DEI COLORI più VARI che assicurano UN' OTTIMA RESA ARREDATIVA.
Contemporaneo: alternativa alle collezioni più tradizionali della storia del vetro di Murano e sinonimo di lampadari veneziani in vetro soffiato, le collaborazioni con importanti designer ed architetti hanno contribuito a inserire nelle collezioni delle fornaci del vetro di Murano  prodotti di design contemporaneo.



 Lampadari in vetro di Murano e ricambi disponibili per tutte le varie parti, anche in altri colori.

Clicca sul testo colorato per un preventivo gratuito


oppure invia foto con un metro vicino a:



Ad Code