Lampadario in vetro di Murano moderno Bubble


Bubble: Lampadario di Murano

BUBBLE-lampadario-di-murano-colorato-moderno-e-ricambi



I lampadari in vetro di Murano Bubble fanno parte della serie di lampadari in vetro soffiato moderni, sono caratterizzati da colori vivaci e da forme arrotondate realizzate con la tecnica del vetro soffiato.
BUBBLE-lampadario-di-murano-colorato-moderno-e-ricambi


La tecnica di soffiare il vetro è quella più antica, in questo modo, i maestri del vetro potevano creare oggetti in grado di contenere cibi e bevande. La prima motivazione per la creazione di opere in vetro, infatti, è quella di avere a disposizione oggetti di quotidiana utilità, ma ben presto l’estro artistico dei veneziani ha iniziato a produrre pezzi di altissima qualità e molto apprezzati dalla nobiltà dell’epoca. Soffiare il vetro è solo parte della tecnica produttiva, dare forma ad un qualsiasi pezzo è un’arte sublime, sofisticata e complessa, che trascende il semplice artigianato e va oltre. Interfacciandosi con questa materia a mille gradi e modellandola, il maestro del vetro di Murano veniva spesso visto come un alchimista e da questa alchimia sono nate, nel corso dei secoli, opere meravigliose. Ma la caratteristica fondamentale del vetro di Murano è proprio questa: ogni opera è unica.



Il lampadario Bubble in vetro di Murano ha come elemento caratterizzante la presenza di sfere colorate che distribuiscono la luce in maniera unica. E’ adatto ad ambienti moderni, per dare vivacità ad arredamenti lineari e tendenzialmente monocromatici ed è adatto a camere da letto soggiorni o sale da pranzo. E’ sempre possibile personalizzare i colori per meglio adattarsi a qualunque tipo di colore dominante e scegliere la quantità di punti luce da tre a dodici.

per tutti i fortunati possessori di un lampadario
la fornitura dei ricambi è garantita a vita

 Lampadari in vetro di Murano e ricambi disponibili per tutte le varie parti, anche in altri colori.

Clicca sul testo colorato per un preventivo gratuito


oppure invia foto con un metro vicino a:

Ad Code