Il Lampadario Classico di Murano Calle del Tintor

Il lampadario Calle del Tintor si presenta come un'autentica opera d'arte in vetro di Murano, plasmata con maestria dai rinomati vetrai veneziani. Questo lampadario classico incarna l'essenza della tradizione e dell'artigianato italiano, trasformando la tua casa in uno spazio di lusso e fascino. Con un design elegante e raffinato, è interamente realizzato in cristallo oro, arricchito da fiori e foglie in cristallo trasparente, oltre a dettagli dorati, garantendo un impatto visivo straordinario e un tocco di raffinatezza senza tempo.



Caratteristiche Distintive del Lampadario Calle del Tintor: Un Capolavoro di Murano

Il lampadario Calle del Tintor è una testimonianza tangibile dell'autenticità del vetro di Murano e dell'abilità artigianale tramandata di generazione in generazione. Questo capolavoro luminoso è realizzato con il massimo impegno verso la qualità e la perfezione. Alcune delle sue caratteristiche principali includono:

Autentico Vetro di Murano: Ogni componente di questo lampadario è plasmato con vetro di Murano, una materia prima rinomata per la sua purezza e luminosità. Il Calle del Tintor rappresenta così la quintessenza dell'artigianato veneziano, incanalando la ricca storia del vetro di Murano in un'elegante opera d'arte luminosa.



100% Made in Italy: L'autenticità e la provenienza sono garantite dal marchio "100% Made in Italy". Ogni fase del processo produttivo, dalla creazione dei singoli elementi al loro montaggio finale, avviene nelle botteghe artigianali italiane. Questo non è solo un lampadario, ma un simbolo di eccellenza e orgoglio nazionale.


Design Elegante e Raffinato: Il Calle del Tintor non è solo una fonte di luce, ma una dichiarazione di stile. Il suo design elegante e raffinato, con cristallo oro, fiori e foglie trasparenti, e dettagli dorati, lo rende il complemento ideale per chi cerca un'illuminazione che sia anche un'opera d'arte.


Completamente Personalizzabile: Per garantire che il lampadario si integri perfettamente nel tuo spazio, offriamo la possibilità di personalizzarlo. Puoi scegliere il colore che meglio si adatta al tuo stile, le dimensioni che si armonizzano con l'ambiente circostante e il numero di luci per ottenere l'illuminazione desiderata.

Dimensioni e Specifiche Tecniche: Un'Impressionante Presenza Luminosa

fabbrica-lampadari-murano-Calle-del-Tintor


Il Calle del Tintor non passa inosservato, grazie alle sue imponenti dimensioni e alle specifiche tecniche di prim'ordine. Con un'altezza di 95 cm, un diametro di 100 cm e 8 LED E14, questo lampadario offre una presenza imponente e una luce vibrante che trasforma l'atmosfera circostante.

Trattativa Riservata con prezzo speciale dedicato a te e Personalizzazione

La nostra missione è garantire che la tua esperienza d'acquisto sia non solo soddisfacente ma anche esclusiva. Per discutere le opzioni di personalizzazione e ricevere informazioni dettagliate sulle varie soluzioni disponibili, ti invitiamo a contattarci per una consulenza personalizzata. Saremo lieti di assisterti nel creare il lampadario perfetto per il tuo ambiente e discutere le condizioni in una trattativa assolutamente riservata. La tua visione di un'illuminazione classica di Murano prende vita con il Calle del Tintor.



whatsapp +39 3887364770

info@lampadaridimurano.it






Ad Code