Calle Colombina lampadario in vetro di Murano

 Il lampadario Calle Colombina è un'opera d'arte luminosa prodotta dalla prestigiosa Fabbrica Lampadari Murano. Caratterizzato da un vibrante colore rosso che conferisce eleganza e vivacità, questo lampadario è un capolavoro di artigianato e design.

calle-colombina-lampadario-murano


La sua struttura imponente e maestosa si compone di 10 bracci luminosi, ognuno arricchito da una luce scintillante. Con un diametro imponente di 100 centimetri e un'altezza di 110 centimetri, il Calle Colombina occupa con maestria lo spazio circostante, diventando un elemento centrale e distintivo nell'ambiente in cui è collocato.


La lavorazione artigianale del vetro di Murano conferisce al lampadario una lucentezza unica e una qualità senza pari. Le sfumature di rosso, abilmente distribuite lungo la struttura, creano un effetto cromatico avvolgente e suggestivo, rendendo il lampadario non solo una fonte di luce, ma anche un'opera d'arte che impreziosisce l'ambiente.

naturalmente come tutti i nostri modelli i colori ed il numero delle luci sono personalizzabili.

Calle-Colombina-appliques-in-vetro-di-Murano


Per completare l'armonia luminosa della tua casa, la collezione Calle Colombina offre anche applique coordinate, garantendo una continuità stilistica e cromatica in ogni angolo della stanza. Ogni elemento di questa collezione rappresenta l'eccellenza dell'artigianato muranese e la dedizione alla creazione di prodotti di alta qualità e design sofisticato.

whatsapp +39 3887364770

info@lampadaridimurano.it

Ad Code